La detrazione fiscale
del 110%

Hai sentito parlare diverse volte dell’Ecobonus 110 per cento per i lavori di riqualificazione energetica e ristrutturazione ma non hai ancora ben capito come funziona, quali benefici ne puoi trarre e soprattutto cosa fare per ottenerlo?

Sei approdato nel sito giusto per iniziare a capire se questo bonus fa al caso tuo!

color company detrazione fiscale  bonus

Color Company ti supporterà con l’analisi abitativa per valutare l’accesso

all’Ecobonus 110%

color company bonus
Di cosa si tratta?

L’Ecobonus 110 per cento o bonus ristrutturazione 110 è una detrazione fiscale del 110% delle spese sostenute per gli interventi che possono contribuire in modo significativo al miglioramento dell’efficienza energetica e riduzione del rischio sismico (è detto infatti anche Sismabonus).

color company scadenze
Quando scade?

Il bonus si potrà utilizzare fino al 30 giugno 2022 per detrarre tutti quei costi che riguardano la sostituzione di caldaie, la messa a nuovo di impianti energetici, l’installazione di impianti fotovoltaici, la posa di cappotti termici e per la sostituzione o messa a nuovo di infissi, porte e finestre.

color company team
A chi posso chiedere?

Color Company è il tuo alleato per aiutarti nell’impegnare al meglio questo bonus sia che tu sia un privato che un’azienda, un’associazione o una società sportiva.

Scopri il check up 110%

Affidati a Color Company
per il tuo Check Up Ecobonus 110 per Cento

Scopri se hai i requisiti
e contattaci utilizzando il form che trovi in fondo alla pagina.

Compila il form

Amiamo operare nella trasparenza, nell’onestà e senza deludere le aspettative dei nostri clienti per questo motivo ti accompagneremo passo passo insieme al nostro networking di esperti del settore.

Scopri il Check Up 100%

L’analisi abitativa specifica per valutare l’accesso all’Ecobonus 110%.

1
Fase preliminare e conoscitiva

In questa fase Color Company ti darà una consulenza personalizzata in merito al bonus 110 per cento e ti verrà spiegato in modo semplice ma accurato in che cosa consiste e quali sono effettivamente i lavori che vi possono rientrare.

Se ci saranno i requisiti per procedere verrà fissato un primo appuntamento per il sopralluogo con i nostri professionisti del settore.

In questa fase si farà immediatamente anche una prima valutazione dell’immobile, cercando già di capire se esso può rientrare o meno nelle casistiche del bonus 110 per cento.

2
Studio preliminare da parte
di un termotecnico
e di un urbanista

In questa fase verranno coinvolti: un termotecnico e un tecnico urbanista.

L’intervento di queste due figure è essenziale, in quanto saranno loro a valutare la possibilità del relativo intervento finanziabile.

3
Fase decisionale

Nel momento in cui, entrambi i tecnici, confermano la possibilità del salto delle 2 classi energetiche, i committenti devono decidere se accettano o meno l’avanzamento dello studio di fattibilità.

A questo punto Color Company si occuperà di redigere il fascicolo che dovrà essere approvato dagli istituti di credito al fine di avere il credito di imposta. Una volta approvata questa fase si ha la sicurezza della possibilità di effettuare l’intervento.

Richiedi il tuo 

Checkup 110%

Compila il form che trovi qui sotto:

    Sei:

    Quali sono gli interventi che vorresti fare?